Soldi Online! - Crowdville

Benvenuti nel mio blog, si avete letto bene questo è il primo articolo di una piccola guida su come poter guadagnare soldi Online.

E' corretto dirvi che in questa guida non ci sono metodi per diventare ricchi in pochi mesi! Lasciate stare chi scrive e vende metodi o strategie per arricchirsi in poco tempo perché non esistono!

Dopo questa premessa, inizierò a parlarvi oggi di una piattaforma che io personalmente uso per mettere da parte circa 100/200 € mensili. Infatti le entrate attraverso questa piattaforma non sono fisse, ma dipende dalla presenza o meno di campagne e da quelle a cui uno partecipa. Sto parlando della piattaforma Crowdville


Per chi non la conoscesse, la piattaforma Crowdville, ormai online da molti anni, è una piattaforma online che grazie ad una community offre il testing di applicazioni, siti web o semplicemente procedure di attivazioni o servizi di vario genere prima che queste vadano sul mercato. Entrare a far parte della community è semplicissimo, basta registrarsi qui: http://bit.ly/RegistrazioneCrowdville.

Come funziona?


Una volta entrati a far parte della community di crowdville, basta andare nella sezione "Campagne" che si trova nell'area "Negotium". In questa sezione potrete trovare le campagne a cui partecipate, le campagne future a cui potete partecipare e quelle passate, in cui avete già partecipato. Svolgere una campagna è facilissimo anche grazie alle linee guida presenti all'interno della stessa.

Di solito per poter partecipare ad una campagna bisogna iscriversi prima che questa sia iniziata, gli avvisi delle nuove campagne arrivano via mail, ma è consigliato seguire la loro pagina Facebook oppure il loro gruppo Telegram per restare sempre aggiornati e non perdersi neanche una campagna.
Lo svolgimento della maggior parte delle campagne prevede l'utilizzo dell'app, servizio o sito web da testare con la ricerca di bug o malfunzionamenti. (Per poter completare correttamente la campagna e quindi ricevere la rispettiva ricompensa vi consiglio di seguire le linee guida presenti nella schermata di campagna.).

Una volta svolti i vari test e trovati i vari bug, qualora ce ne fossero, il vostro compito sarà quello di compilare un questionario di fine campagna, che se compilato correttamente vi porterà a ricevere il compenso spettato.

Quanto si guadagna?


Il guadagno relativo ad ogni campagna svolta è molto variabile. Infatti si va dai 9 ai 20 euro per la sola compilazione del questionario.
In più per ogni bug segnalato e accettato, i guadagni possono essere ben maggiori! Infatti se il bug è considerato di livello grave questo potrà fruttarvi ben 17 euro circa! Man mano il livello del bug scende esso vi frutterà fino a un minimo di 4,5 euro.
Spero di essere stato chiaro, per qualsiasi dubbio potete commentare qui sotto, io sarò contento di rispondervi.

Posta un commento

0 Commenti